Lumina Ring

145,00€
IVA esclusa: 118,85€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: AN012
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Lo Chevalier da mignolo ha sempre identificato la provenienza del suo possessore, grazie allo stemma araldico che portava inciso. 


Oggi come allora questo anello simboleggia il legame con il passato, con le proprie origini.


Una gemma centrale incorniciata in una stella, arricchisce il significato e fa da “guida spirituale” nel cammino della vita.


Avere un anello chevalier al dito resta un tocco di stile senza tempo.



Anello in Argento 925, ossidazione nera anticata


Variante Colore Gemme:

Nero -  Pietra Onice naturale, 

Rosa - Pietra Quarzo Rosa naturale

Bianco - Perla naturale

Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Perla La perla massimo elemento nella gerarchia simbolica delle gemme, immagine di perfezione (perché ha la forma di una sfera) e della bellezza. La perla rappresenta la realtà assoluta, la suprema saggezza e la purezza; così come l'anima umana.
Quarzo Rosa Il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Tag: anelli
Articoli correlati