Hold My Hand Pendant

139,00€
IVA esclusa: 113,93€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: PN006
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Un gioiello apotropaico raffigurante una mano, trova ragion d’essere in questa collana, non solo come decoro, ma come simbolo ancestrale legato all’amore e alla sfera dell’inconscio. Una speranza e promessa di non essere mai lasciati soli, come da bambini sempre tenuti per mano…


Collanina forzatina e ciondolo in Argento 925, ossidazione nera anticata.


Variante Colore Gemme:

Nero -  Pietra Onice naturale, 

Rosa - Pietra Quarzo Rosa naturale



Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Quarzo Rosa Il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Tag: collane