Small Shining Ring

199,00€
IVA esclusa: 163,11€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: AN040
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Quest'anello rappresenta la luce della tua stella guida. La sua influenza è benefica e ispirante. È il tempo per desiderare, sognare, avere grandi visioni. Come il cosmo sopra di noi è sconfinato, così il nostro pensiero deve volare libero e non avere limiti. Segui la luce e sii felice.

 

Materiale:

Argento 925, ossidazione anticata


Pietra:

Quarzo rosa, Onice nero, Topazio blu, Ametista viola

Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Ametista È una pietra spirituale tra le più amate, perché il suo compito è quello di risvegliare la propria consapevolezza interiore in previsione di una realtà che vada oltre la materia. Purifica e apre la mente verso ciò che ci circonda, rigenerando i livelli di coscienza e proiettandoci verso potenziali sempre più alti. L’ametista è l’emblema della trasformazione spirituale verso una comprensione maggiore dell’amore a discapito dell’egoismo.
Onice Tra le Pietre Nere quella di maggior simbolismo è l'onice. Considerata sacra dalla tradizione, è una sorta di Agata completamente nera e rappresenta la dimensione che è oltre la vita terrena. Indossandola ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
Quarzo Rosa Il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Topazio Blu Il topazio rappresenta dal punto di vista simbolico valori importanti come l’amicizia e la felicità. Inoltre, è legato al perdono e alla conoscenza della verità. Chi indossa un topazio affronta la propria esistenza in maniera molto decisa, sa prendere decisioni importanti e sa orientare al meglio i propri pensieri. Si dice anche che il topazio aiuti a concentrare la forza del proprio corpo nei punti giusti e a fare in modo che fuoriesca la tensione per fare spazio a sentimenti come la gioia e la felicità.
Tag: Anelli
Articoli correlati