Big Heart Stone Ring

219,00€
IVA esclusa: 179,51€
Produttore: Vivian Gioielli
Codice articolo: AN025
Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Un anello che racchiude sotto una pietra un cuore sacro in forma di ex voto. Simbolo di un amore protetto e custodito nel tempo.


 Anello realizzato in Argento 925, ossidatura nera anticata.


Variante Colore Gemma:

Viola - Pietra naturale Ametista

Verde - Pietra naturale Avventurina

Giallo - Pietra naturale Citrino

Opzioni disponibili

Materiale
Ag 925 Si dice che l’argento porti fortuna a chi lo indossa. Emblema della luna evoca abbondanza e prosperità, nonché qualità come la pazienza e la costanza. Trattiene l’energia positiva delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva usato come amuleto al fine di respingere al “mittente” le energie indesiderate.
Ametista È una pietra spirituale tra le più amate, perché il suo compito è quello di risvegliare la propria consapevolezza interiore in previsione di una realtà che vada oltre la materia. Purifica e apre la mente verso ciò che ci circonda, rigenerando i livelli di coscienza e proiettandoci verso potenziali sempre più alti. L’ametista è l’emblema della trasformazione spirituale verso una comprensione maggiore dell’amore a discapito dell’egoismo.
Citrino La pietra quarzo citrino è conosciuta anche come una pietra "del successo" perché è capace di promuovere il successo personale e l'abbondanza, soprattutto nel mondo degli affari e del commercio. Il quarzo citrino può aumentare il proprio ottimismo in ogni situazione, portando una visione più positiva nella mente subconscia, permettendo di entrare nel flusso delle cose con risultati migliori. Altamente protettivo, il quarzo citrino può essere facilmente programmato per la propria protezione personale, questo lo rende un ottimo strumento per trasmutare l'energia negativa. La pietra quarzo citrino può aiutare la memoria, la forza di volontà e motivare maggiore autodisciplina.
Tag: anelli